Agro Camera

Gestione Borsa Merci

Home cciaa
Feed RSS
Logo Agro Camera - Azienda Speciale
sabato 02 marzo 2024
Gestione Borsa Merci
Homepage » Attività » Servizi per le imprese » Gestione Borsa Merci
Gestione Borsa Merci

Nel mandato statutario di Agro Camera è prevista la gestione tecnico-amministrativa della Borsa Merci di Roma, mercato all’ingrosso dei prodotti agricoli e delle loro prime trasformazioni.

Sul fronte meramente gestionale, oltre a garantire i servizi nel giorno di apertura settimanale del  mercato (ogni mercoledì dalle 10.00 alle 15.00), Agro Camera mette in atto quanto necessario per garantire il rispetto delle norme e dei regolamenti di Borsa.

La gestione corrente del servizio prevede il presidio della sala nel giorno di mercato (mercoledì) e l’erogazione di servizi alle aziende accreditate; prevede inoltre la segreteria degli organi di Borsa, la gestione del sito dedicato, la pubblicazione del listino ufficiale ed il disbrigo degli adempimenti amministrativo-gestionali verso la Camera di Commercio ed il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Agro Camera è inoltre impegnata nella gestione e nello sviluppo di Prodotti e Mercati, sistema di acquisizione ed elaborazione delle informazioni sulle tendenze di mercato e sui prezzi progettato e realizzato per garantire ai partecipanti alle attività di Borsa una completa informazione a supporto delle transazioni, anche in un’ottica internazionale, con grafici originali sull'andamento e sul trend

Riferimenti

Borsa Merci di Roma
Caricamento Google Maps.......attendere
Indirizzo e-mail: posta@borsamerciroma.com
Referente da contattare: Dr. Carlo Hausmann
Orari: Mercoledì ore 10.00 - 15.00
Telefono: 06 69792401
Fax: 06 6794845
Sito internet: www.borsamerciroma.it
- Inizio della pagina -

Copyright © 2012 Azienda Agro Camera / Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma - P.I. e C.F. 08780771005

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Informativa privacy completa

Il progetto Agro Camera è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.